Lo Studio Antech segue le opere progettate durante l’intera fase della loro realizzazione e coordina le attività all’interno del cantiere, verificando il regolare svolgimento delle lavorazioni sia nelle modalità che nei tempi.
Un corretto coordinamento delle maestranze consente di rispettare le tempistiche preventivate.
La Direzione lavori consiste anche in una corretta contabilità delle opere, che viene verificata assieme ai reisponsabili dell’impresa esecutrice al fine di rendicontare alla committenza lo stato di avanzamoento dei lavori e i costi fino a quel momento sostenuti, in raffronti con i computi metrivi redatti in fase progettuale. Lo studio provede anche alla corretta tenuta ed aggiornamento di tutta la documentazione di cantiere progetto ed ogni cantiere ha infatti bisogno di essere organizzato e gestito fin nei minimi dettagli. Lo Studio Antech è in grado di offrire alle imprese tutti i servizi relativi alla direzione ed alla gestione di cantieri, semplici o complessi, delle commesse e delle gare d’appalto.
Tutti gli interventi vengono studiati e analizzati al fine di offrire alle imprese servizi ottimali e che possano aiutarle ad alleggerire in maniera significativa il loro lavoro, semplificando la gestione e affidando ad un professionista esperto tutte le attività e le pratiche burocratiche che devono essere espletate a norma di legge.
L’attività di contabilità viene svolta per garantire la gestione più efficace possibile dei lavori, grazie alla possibilità di avere tutti gli aspetti del cantiere sotto controllo, sempre con la massima professionalità.
Viene inoltre offerta la possibilità di predisporre tutti i documenti e le relazioni tecniche necessarie per la fase di avvio dei lavori e per la loro prosecuzione.
Consulenza tecnica per progetti di sviluppo immobiliare, nuove edificazioni, recuperi, ristrutturazioni e riqualificazioni urbane; Direzione Lavori, Assistenza in cantiere, Rilievi e Tracciamenti, tenuta della contabilità di cantiere, stato di avanzamento lavori.